04 Luglio 2016  10:30

Haier, campagna Tv su reti Mediaset

Gianfranco Caccamo
Haier, campagna Tv su reti Mediaset

L’obiettivo dell’azienda cinese è di “incrementare la propria notorietà”

Haier ha pianificato una campagna televisiva con billboards e spot sulle reti Mediaset dal 3 al 23 luglio. L’obiettivo dell’azienda cinese è di “incrementare la propria notorietà anche in quei campi, come l'elettronica di consumo, il lavaggio e la climatizzazione, dove ha raggiunto eguali punte di eccellenza ma sui quali deve ancora farsi una reputazione” evidenzia nella nota ufficiale.

 

«Questa nuova campagna pubblicitaria è coerente con il percorso finora intrapreso e rientra nella nostra strategia di comunicazione volta a rinforzare l'immagine del brand: Haier come un marchio tanto globale quanto vicino al consumatore. Siamo un'azienda che, grazie ad un expertise costruita a partire da un'offerta molto variegata, accompagna le persone nella loro quotidianità e risponde ai loro bisogni, spesso anticipandoli»,spiega Valeria Pastore, marketing & communication di Haier Italia. «Per questa ragione, abbiamo deciso di comunicare non tanto su un prodotto in particolare ma piuttosto sulla filosofia che sottintende il nostro approccio con il consumatore e che noi applichiamo alla totalità delle nostre soluzioni».

 

Contenuti correlati : billboards Haier campagna Tv Mediaset spot elettronica di consumo lavaggio climatizzazione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2008
    HP: riproposto il concorso con MTV
    HP in collaborazione con MTV ripropone il concorso globale “Engine Room”, rivolto ai giovani di tutto il mondo a dare il proprio contributo alla...