06 Aprile 2017  11:34

Hisense è sponsor ufficiale di FIFA World Cup 2018

Aldo Cattaneo
Hisense è sponsor ufficiale di FIFA World Cup 2018

Liu Hongxin e Fatma Samoura

In questi anni il colosso cinese ha già sponsorizzato grandi eventi sportivi e grandi squadre

Hisense ha annunciato oggi, nel corso di una conferenza stampa congiunta con FIFA, che sarà sponsor ufficiale della Coppa del Mondo di calcio 2018, diventando il primo brand cinese di elettronica di consumo in assoluto a sponsorizzare questa manifestazione. 
In qualità di sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio, Hisense svilupperà una serie di attività di marketing e comunicazione a livello mondiale, sia per la Confederations Cup 2017 sia per la Coppa del Mondo FIFA 2018, raggiungendo più di 200 paesi e migliorando notevolmente l'affermazione internazionale del brand. Grazie a questo accordo Hisense potrà associare il suo logo a quello ufficiale FIFA World Cup in occasione dei prossimi eventi FIFA e otterrà numerosi altri diritti quali visibilità negli stadi prescelti per il campionato attraverso affissioni, LED Banner a bordo campo e monitor interni. La sponsorizzazione, dunque, offrirà ad Hisense numerose nuove opportunità in termini creativi e di comunicazione “sul campo e fuori campo”. Il Presidente di Hisense Group, Liu Hongxin, considera la Coppa del Mondo FIFA come uno dei più significativi eventi sportivi mondiali, paragonabile solo ai Giochi Olimpici. Per Hisense, la sponsorizzazione del prestigioso torneo, non è solo una grande opportunità in termini di comunicazione di marketing e di branding, ma è una vera e propria iniziativa strategica per consolidare la propria presenza sul mercato. “Nel corso degli anni, Hisense ha acquisito una grande esperienza e il marchio è cresciuto grazie a numerose sponsorship sportive” afferma Mr. Liu. “Siamo onorati di affrontare la nostra più grande sfida con la Coppa del Mondo FIFA 2018 e crediamo che servirà a migliorare notevolmente la Brand Awareness globale ed il valore economico di Hisense come marchio internazionale. La Coppa del Mondo unisce il più alto livello di competizione ed il prestigio del calcio mondiale, e per noi esserne parte è un’occasione perfetta”.

Contenuti correlati : FIFA World Cup Hisense Tv smartphone sponsorship

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 09 Dicembre 2009
    Esprinet distribuisce i navigatori Becker
    Esprinet, distributore IT, e Kenwood Electronics Italia S.p.A. distributore ufficiale in Italia per il canale CE di Becker, marchio di navigazione...