13 Dicembre 2016  16:27

Huawei Enterprise Business Group fornitore ufficiale delle Olimpiadi di PyeongChang 2018

Gianfranco Caccamo
Huawei Enterprise Business Group fornitore ufficiale delle Olimpiadi di PyeongChang 2018

Lee Hee-beom, Presidente e CEO del Comitato Organizzatore di PyeongChang 2018, e Yan Lida, Presidente di Huawei Enterprise Business Group

Il colosso cinese fornirà le apparecchiature di rete per la connettività nel corso dell’evento sportivo

I Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali 2018 si svolgeranno a PyeongChang in Corea del Sud, il tema dei Gochi sarà “Passion. Connected” e la tecnologia avrà sicuramente un ruolo fondamentale per gli atleti, gli allenatori, i giornalisti e il pubblico. Huawei ha reso noto che sarà il fornitore ufficiale delle apparecchiature di rete di Pyeongchang 2018. L’accordo di sponsorship è stato siglato oggi, 13 dicembre, a Seoul da Lee Hee-Beom, Presidente e CEO del Comitato Organizzatore di PyeongChang 2018, e Yan Lida, Presidente di Huawei Enterprise Business Group.

Nel corso della cerimonia che ha sancito l’accordo Yan Lida, Presidente di Huawei Enterprise Business Group, ha sottolineato: «Siamo onorati di essere stati selezionati come Fornitori Ufficiali dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018. Grazie alla nostra comprovata esperienza nella realizzazione di reti per grandi eventi sportivi e per gli stadi, Huawei fornirà pieno supporto al Comitato Olimpico per la realizzazione di un impianto di rete all’avanguardia per i Giochi».

Contenuti correlati : Huawei Enterprise Business Group PyeongChang 2018 Yan Lida Olimpiadi Huawei connettività
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI