14 Dicembre 2017  12:32

Huawei “Il flagship store? Grandi soddisfazioni, risposta sopra le aspettative”

Elena Reguzzoni
Huawei “Il flagship store? Grandi soddisfazioni, risposta sopra le aspettative”

Isabella Lazzini, retail marketing director di Huawei consumer BU

Isabella Lazzini commenta così le prime due settimane di attività dello store monomarca inaugurato a fine novembre dal brand presso CityLife Shopping District

Il 30 novembre scorso la divisione consumer di Huawei ha inaugurato il primo flagship store d’Europa nel prestigioso e nel più grande mall d’Europa, il CityLife Shopping District di Milano. “Stiamo raccogliendo grandi soddisfazioni, la risposta è stata anzi sopra le aspettative” ha commentato a eduesse Isabella Lazzini, retail marketing director di Huawei consumer BU: “L’affluenza è stata sempre consistente e i visitatori hanno manifestato grande interezze e apprezzamento per il format del negozio, per lo staff, senza dimenticare di citare la fortissima risposta che abbiamo raccolto sui corsi che stiamo organizzando sia all’interno del negozio che negli spazi esterni” prosegue la manager: “D’altronde il nostro obiettivo non era quello di fare un semplice pv, ma un hub esperenziale”. Isabella Lazzini ha poi confermato che anche in termini di vendite e di mix di vendita i risultati sono molto positivi: “Parliamo ovviamente di un periodo ristretto, ma è un ottimo inizio e una grande soddisfazione per una iniziativa al 100% italiana”.

Contenuti correlati : citylife huawei flagship

ACCADDE OGGI

  • 20 Giugno 2014
    LG regala viaggi “Mondiali”
    LG ha lanciato la sua promozione legata i mondiali di calcio. Fino al prossimo 15 Luglio 2014, infatti, tutti i consumatori che acquisteranno uno dei...