Huawei porta la tecnica fotografica da smartphone nei negozi
È partito lo scorso weekend il tour “Experience Lab”, un’iniziativa firmata dal brand Huawei per portare l’esperienza della fotografica attraverso lo smartphone nelle principali città italiane e con grande protagonista ovviamente il P9. “In particolare, nei primi tre weekend di luglio e di settembre, all’interno dei negozi selezionati, il cui calendario è disponibile nella sezione eventi della pagina Facebook di Huawei Device Italia, sarà posizionato un “box” che ospiterà una serie di presentazioni interattive cui il pubblico presente potrà partecipare, incentrare sul tema della fotografia da smartphone. Con il supporto di un fotografo professionista, che fornirà utili e semplici consigli per sfruttare al meglio le innovative funzionalità fotografiche dei device della serie P9, si potranno avere consigli utili su come ottenere il massimo dai propri scatti da cellulare” fa sapere il brand: “Le sessioni, della durata di circa 30 minuti ciascuna, sono programmate a partire dalle 14:00 e si intervalleranno ogni ora fino alle 20:00 durante il weekend. Questa iniziativa si unisce ad altre attività promozionali dell’azienda, come il contest fotografico “Huawei Essence”, realizzato in partnership con “What Italy Is”, per favorire il recupero dell’essenza originaria dell’arte fotografica invitando le persone a riscoprire il piacere di fotografare la realtà tornando alle origini dello sguardo fotografico, attraverso l’utilizzo del bianco e nero”. Ettore Patriarca, direttore marketing Huawei Consumer Business Group ha aggiunto “Huawei è da sempre attenta alle persone e anche con questa iniziativa rendiamo possibile un’esperienza dal vivo a 360° con l’eccellenza costruttiva e tecnologia dei nostri device”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it