18 Settembre 2018  10:39

Il Back to School diventa Back to Freedom con ePrice

Emanuela Sesta
Il Back to School diventa Back to Freedom con ePrice

La campagna Tv di ePrice dedicata all'offerta Back to School

Questo è l’insight della campagna Tv pianificata dal pure player sulle reti Mediaset

È partita questa settimana la campagna televisiva di ePrice pianificata sulle reti Mediaset e dedicata al Back to School e che vede Microsoft (come partner di eccezione) proporre insieme al pure player prodotti quali la console Xbox One S da 1 TB con un secondo controller wireless, e il nuovo Surface Go, il 2:1 più piccolo, leggero e conveniente della famiglia Surface appena rilasciato sul mercato. La seconda settimana sarà invece caratterizzata da promozioni giornaliere su molteplici prodotti dedicati al tempo libero.

 

L’insight utilizzato da ePrice per promuovere la campagna punta alla ‘pancia’ dei genitori che dopo tre mesi passati accanto ai figli 24 ore su 24 ore, tornano ad avere un po’ di tempo da dedicarsi: e così il Back to School diventa Back to Freedom.

 

Lo spot da 45’’ è visibile al link:

 

https://www.youtube.com/watch?v=zQO0wPTZxZc

Contenuti correlati : back to school ePrice Tv campagna

ACCADDE OGGI

  • 22 Agosto 2006
    Tv Lcd: nel Q2 06 vendite a +135%
    La società di ricerche di mercato americana DisplaySearch ha diffuso i dati relativi al mercato mondiale degli schermi Lcd nel secondo trimestre del 2006.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy