Ingram Micro: rafforzata la Business Unit dedicata al Mass Merchandiser & Consumer Electronics
Il continuo e forte interesse dimostrato dal canale consumer electronics e dalla grande distribuzione per i prodotti di IT ha spinto Ingram Micro a rafforzare la Business Unit dedicata a queste realtà con l’inserimento di una dozzina di persone, oltre ad un’altra decina a supporto del team dedicato. Nata lo scorso aprile, la Business Unit Mass Merchandiser & Consumer Electronics è coordinata e gestita da Daniele Rustignoli in qualità di retail sales manager che è affiancato da Elena Rivolta in qualità di trade marketing manager.Daniele Rustignoli ha così commentato il rafforzamento della Business Unit: “In Ingram Micro ci eravamo resi conto che una parte della domanda dei prodotti di Information Technology consumer, proveniva da un mondo per noi ancora parzialmente inesplorato. Cercando di capire al meglio le esigenze degli operatori specifici, abbiamo iniziato a soddisfare le richieste che riguardavano prevalentemente l’esigenza di continuità, tempestività e supporto territoriale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it