25 Ottobre 2011  10:37

Interattivo e gratuito, su App Store il secondo numero di You Tech

redazione web
Interattivo e gratuito, su App Store il secondo numero di You Tech

Cover dedicata a Claudio Bisio e alle sue disavventure tecnologiche. Nelle oltre 70 pagine della rivista un focus sulle scuole italiane ‘Hi Tech’ e più di 50 recensioni sui prodotti e software del momento

You Tech, la nuova rivista digitale per tutti gli appassionati di tecnologia, è già disponibile gratuitamente su App Store. Si parte dalla Cover story dedicata a Claudio Bisio che ci racconta le sue avventure e disavventure tecnologiche. Più che un’intervista un viaggio pieno di risate in compagnia di navigatori ribelli, 3 GB di foto mosse e i Mac di un tempo, quelli con una bella bomba nella finestra di errore che, per dirla alla Bisio “capivi subito che avevi fatto una cazzata!”.
Il magazine interattivo solo per iPad va poi a scuola e fa una scoperta davvero inattesa: anche in Italia, classi intere che studiano su portatili e persino su iPad, aule virtuali e blog “underground” dove i professori si scambiano consigli sulle App migliori da proporre agli studenti. Tra i test del mese, la prova su strada del nuovo Ultrabook S3 di Acer, ma anche la nuova Nikon 1 V1 e le “robopulizie” del Silencio di Samsung. Infine, nelle oltre 70 pagine interattive di You Tech, anche più di 50 recensioni di App, giochi per iPad, videogame, Blu-Ray, libri, fumetti e musica!

Scarica il nuovo numero di You Tech: clicca qui

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI