LG Information Display apre a Milano il nuovo showroom
La divisione B2B di LG Electronics di Information Display ha inaugurato al 5° piano della sede milanese il nuovo showroom, allestito per mostrare a giornalisti, clienti e partner una panoramica a 360 gradi dell’offerta digital signage e commercial TV di LG basati su tecnologia LED e OLED.
Lo showroom è organizzato per aree tematiche a seconda dei settori verticali di applicazione: QSR (Quick Service Restaurant), Transportation, Hospitality, Retail ed Education, mentre è riservata un’area ad hoc per i commercial display OLED. «L’obiettivo primario è mostrare in un unico contesto le eccellenze tecnologiche ed esclusive di LG, collocate nelle varie ambientazioni di riferimento, quali hotel, aeroporti, mondo retail ed altri», commenta Sergio Ceresa, direttore della divisione Information Display B2B di LG Electronics. «Il nostro nuovo showroom permette di dare un’idea dell’ampio portfolio di prodotti e soluzioni, mettendo in luce l’elevato livello tecnologico e la versatilità. Questo spazio innovativo nasce con lo scopo di essere l’area di riferimento digital signage dei nostri partner commerciali, quindi a loro completa disposizione per demo, training e meeting commerciali».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it