01 Febbraio 2017  17:33

LG Information Display apre a Milano il nuovo showroom

Gianfranco Caccamo
LG Information Display apre a Milano il nuovo showroom

Il brand corano ha allestito nella sua sede uno spazio in cui mostra tutta l’offerta della divisione Information Display

La divisione B2B di LG Electronics di Information Display ha inaugurato al 5° piano della sede milanese il nuovo showroom, allestito per mostrare a giornalisti, clienti e partner una panoramica a 360 gradi dell’offerta digital signage e commercial TV di LG basati su tecnologia LED e OLED.

Lo showroom è organizzato per aree tematiche a seconda dei settori verticali di applicazione: QSR (Quick Service Restaurant), Transportation, Hospitality, Retail ed Education, mentre è riservata un’area ad hoc per i commercial display OLED. «L’obiettivo primario è mostrare in un unico contesto le eccellenze tecnologiche ed esclusive di LG, collocate nelle varie ambientazioni di riferimento, quali hotel, aeroporti, mondo retail ed altri», commenta Sergio Ceresa, direttore della divisione Information Display B2B di LG Electronics. «Il nostro nuovo showroom permette di dare un’idea dell’ampio portfolio di prodotti e soluzioni, mettendo in luce l’elevato livello tecnologico e la versatilità. Questo spazio innovativo nasce con lo scopo di essere l’area di riferimento digital signage dei nostri partner commerciali, quindi a loro completa disposizione per demo, training e meeting commerciali».

Contenuti correlati : LG Information Display Milano showroom digital signage commercial TV
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2015
    In 120 mila alla Milan Games Week
    Sono stati 120 mila i partecipanti alla quinta edizione della Milan Games Week, evento dedicato agli appassionati di videogame che si è svolto presso il Mi.