29 Marzo 2016  10:33

LG lancia “Signature”

Elena Reguzzoni
LG lancia “Signature”

Il premium sub-brand è dedicato a una collezione di prodotti top di gamma

Dopo la sua comparsa al CES di Las Vegas, LG ha lanciato ieri ufficialmente “Signature”, il premium sub-brand dedicato a una collezione di prodotti top di gamma con cui il colosso coreano da una parte mira a dare un appeal di alto valore al proprio marchio differenziandolo così dal posizionamento value for money dei brand cinesi sempre più alla conquista di quote di mercato anche al di fuori dei propri confini; dall’altra di penetrare la fascia di acquisto e quindi d’offerta più di lusso. La collezione dei prodotti “Signature” – secondo The Korea Times - dovrebbe essere lanciata sul mercato americano ed europeo nell’estate e varierà da mercato a mercato, per esempio nel Vecchio Continente avrà una maggiore focalizzazione sul ged alla luce del positivo andamento delle vendite di grandi elettrodomestici di fascia alta in questo mercato, mentre in Corea ci sarà il lancio anche di “Signature Kitchen Suite”, ovvero modelli dedicati specificatamente all’incasso e ai canali B2B. Ambassador dell’evento del lancio del sub-brand “Signature” è stato, come a Las Vegas, un Tv Oled, precisamente il 65” da soli 2,57 millimetri di spessore da quasi 10 mila dollari.

Contenuti correlati : Signature top di gamma CES Las Vegas lusso Kitchen elettrodomestici Oled
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI