03 Luglio 2019  17:01

Lenovo è sponsor dell'Inter

Aldo Cattaneo
Lenovo è sponsor dell'Inter

Il brand cinese diventa Global Technology Partner del Club a livello globale

Lenovo è il nuovo Global Technology Partner del Club FC Internazionale Milano a livello globale, grazie a un accordo pluriennale di sponsorizzazione siglato tra il colosso cinese e la squadra di calcio milanese. L’accordo di sponsorizzazione con Lenovo prevede la fornitura a FC Internazionale Milano di tecnologie intelligenti che comprendono server e soluzioni di storage e software-defined, oltre a PC, laptop e tablet. Il team Lenovo Professional Services assicurerà che i sistemi di Inter funzionino al massimo delle prestazioni per i prossimi cinque anni. Il primo appuntamento di Lenovo in veste di sponsor dei Nerazzurri sarà al campo di allenamento pre-stagionale della squadra, seguito da un tour estivo a Singapore e in Cina. “Condividiamo i valori fondamentali di alte prestazioni, innovazione, diversità e inclusione, quindi è stato naturale per Lenovo e FC Internazionale Milano siglare una partnership”, ha commentato Gianfranco Lanci, Presidente e Chief Operating Officer di Lenovo.

Contenuti correlati : lenovo inter sponsorship it pc lanci

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 11 Dicembre 2006
    JVC: nuova struttura commerciale
    Dal 1° dicembre scorso JVC Italia ha ufficializzato la nuova struttura della direzione commerciale. Massimo Margiotta, 40 anni, è il nuovo sales general manager dell'azienda.