10 Giugno 2015  11:01

Lenovo rinnova il suo logo

Aldo Cattaneo
Lenovo rinnova il suo logo

Durante il suo evento, il Tech World di Pechino, l’azienda ha presentato il restyling del brand

A fine maggio Lenovo ha organizzato a Pechino il Tech World per svelare la sua visione dei prodotti futuri, delle attività di business e delle relazioni con i clienti, ma ha anche rappresentato il culmine di una decennale trasformazione che ha segnato tanti aspetti dell’azienda. Per evidenziare questo cambiamento strategico, Lenovo ha scelto Tech World come evento per presentare il suo nuovo logo che l’azienda definisce “più personale, coinvolgente e incentrato sul cliente, vuole riflettere l’identità dell’azienda includendo tanto la sua ricca eredità di acquisizioni quanto il DNA originario caratterizzato dalla spinta ad innovare”.

Contenuti correlati : Pechino Tech World Lenovo logo

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI