Marco Hannappel, “Post vendita, da mero costo a traino per le scelte d’acquisto”
Durante il convegno “Aftermarketing” sulla gestione innovativa del post vendita nell’elettronica di consumo, patrocinato da Anitec, Aires e Ceced, Marco Hannappel, Vice Presidente di ANITEC, si è confrontato con i principali player del bianco e del bruno fornendo il suo punto di vista sull’evoluzione e l’importanza crescente dei servizi innovativi legati al post vendita. “La gestione del post vendita non rappresenta oggi un mero fattore di costo – ha dichiarato Marco Hannappel – costituisce invece un elemento fondamentale e distintivo dell’offerta in grado di dare continuità al rapporto col cliente e influenzarne fortemente le scelte. È pertanto un mattone strategico nella costruzione del valore aggiunto che rientra a pieno titolo nei piani di marketing aziendali. Il livello qualitativo dei servizi post vendita caratterizza ormai il posizionamento del brand sul mercato al pari dei fattori distintivi intrinseci dei prodotti offerti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it