Media World lancia il servizio pick&pay
La nuova sfida nell’e-commerce sembra essere sul servizio pick&pay, solo qualche giorno fa Amazon annunciava l’accordo con Poste Italiane, oggi arriva l’annuncio da parte di Mediamarket del lancio del servizio ritira e paga sulla rete Media World, dopo che il clicca e pick up è stato ‘testato’ dall’agosto 2013 nei negozi Saturn e a seguire nei punti vendita Media World. Sarà quindi possibile acquistare online per poi ritirare e pagare in uno dei store della catena. “L’implementazione di questa novità è un ulteriore avanzamento nel processo strategico d’innovazione di Media World” fanno sapere da Curno. “L’azienda, infatti, ha adottato un modello di business omnicanale che assicura una maggiore efficienza e una maggiore efficacia nei confronti dei consumatori, senza distinzioni tra fisico e virtuale, tra web e mobile, tra pc e smartphone. L’obiettivo è una maggiore integrazione tra i diversi canali, in grado di garantire una seamless customer experience unica e appagante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it