06 Dicembre 2016  10:56

Mercatone Uno riapre 18 store per il periodo prenatalizio

Anna Montalbetti
Mercatone Uno riapre 18 store per il periodo prenatalizio

Obiettivo è rendere “più apprezzabile l’intero compendio aziendale”

I commissari straordinari di Mercatone Uno hanno deliberato la riapertura straordinaria di 18 punti vendita “che risultavano chiusi all’avvio della procedura di Amministrazione straordinaria”. Le aperture avverranno tra il 9 e l’11 e tra il 16 e il 18 dicembre, “con un’offerta merceologica incentrata su complementi d’arredo, piccolo elettrodomestico e decorazioni per la casa” per rispondere agli acquisti natalizi, e saranno comunicate attraverso una campagna straordinaria nelle zone interessate. Per l’occasione saranno richiamati parte degli addetti in Cassa integrazione.

 

Obiettivo di questa operazione è rendere “più apprezzabile l’intero compendio aziendale per i potenziali investitori, in vista della pubblicazione del nuovo bando per la vendita”. È infatti in via di approvazione un nuovo bando, redatto con “condizioni di vendita più flessibili e coerenti con le aspettative de mercato”.

 

Ecco l’elenco degli store che saranno temporaneamente riaperti: Mirabella Eclano (Av), Arzano (Na), Sorbara (Mo), Parma, Cerasolo di Coriano (Rn), Reana del Rojale (Ud), Viterbo, Pessano con Bornago (Mi), Serravalle Scrivia (Al), Genola (Cn), Romagnano Sesia (No), Brandizzo (To), Mappano di Caselle (To), Brindisi, Navacchio di Cascina (Pi), Magione (Pg), Curtarolo (Pd), Tribano (Pd).

 

 

 

Contenuti correlati : riapertura straordinaria Mercatone Uno punti vendita acquisti natalizi complementi d’arredo piccolo elettrodomestico
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2009
    Bilancio positivo per Expert
    «Dopo i primi nove mesi del 2009, registriamo un trend positivo; ancor più positivo è stato il risultato rispetto al budget che, in previsione della...