Microïds: partnership con Tiscali
Microïds ha annunciato la nascita di una partnership con Tiscali. 300.000 Cd, distribuiti gratuitamente al pubblico da Tiscali, saranno brandizzati con il logo Microïds e conterranno demo giocabili e trailers di alcuni videogiochi, come Tennis Master Series e Master Rallye (le due simulazioni sportive che in futuro saranno lanciate anche nella versione per Ps2), L’Ombra di Zorro e Frank Herbert’s Dune e, infine, Warrior Kings, il gioco strategico in tempo reale che sarà sul mercato nella primavera 2002. I Cd saranno diffusi attraverso le principali catene specializzate nel settore informatico, a partire dalla fine di gennaio. La scelta di Microïds è stata fatta nell’ottica aziendale di continuare nella strategia di lancio dei propri prodotti attraverso canali alternativi a quelli classici. L’accordo rientra nell’ambito della promozione pianificata da Tiscali, attraverso la quale l’Internet Communication Company distribuirà al pubblico Cd veicolanti Tiscali 10.0, ossia il nuovo Tiscali Browser e la nuova offerta Internet, che permette di usufruire, con un’unica registrazione e una sola password, dell’intera gamma dei servizi Internet di Tiscali.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it