14 Gennaio 2014  09:34

Nital lancia il progetto Hinnovation

TCac
Nital lancia il progetto Hinnovation

Il distributore torinese ha creato un “contenitore” che propone un vasto assortimento di prodotti dedicati al mondo smartphone e tablet

Lo smartphone e i tablet sono il prodotto del momento e Nital S.p.A., distributore esclusivo per il mercato italiano dei prodotti fotografici Nikon, ma da sempre attento a tutto ciò che è innovazione hi-tech e alla tecnologia che può migliorare la qualità della vita delle persone, presenta il progetto Hinnovation. Si tratta di un contenitore che propone un vasto assortimento di prodotti dedicati al mondo smartphone e tablet, capace di soddisfare le svariate esigenze del mercato, sempre più attento alle innovazioni tecnologiche, alle tendenze hi-tech e ai prodotti più cool. NItal sottolinea che: “Hinnovation vuole rappresentare uno sguardo sempre attento all'evoluzione tecnologica in ogni ambito della vita quotidiana, dal domestico al professionale. Tutto, naturalmente, confermando i valori che hanno portato Nital ad essere un punto di riferimento nel settore hi-tech: competenza, efficienza, qualità e responsabilità”. Il catalogo Hinnovation si caratterizza per un ampio numero di prodotti, suddivisi in diverse categorie. - Lifestyle accessories, prodotti di tendenza e “cool” da indossare o da portare sempre con sé, per essere sempre all’ultimo grido. - Smart device Appcessories, ovvero tutti quegli accessori controllabili tramite apposite App. - Smart accessories, simpatici accessori per i principali smartphone in commercio. - Audio accessories, pensati per gli appassionati di musica e di tecnologia. - Cover, bumper & Coating: affascinanti, versatili, pratici e raffinati.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 28 Febbraio 2008
    Samsung: accordo con Sony
    Samsung electronics e Sony stanno definendo una trattativa che prevede la costruzione di una nuova linea di produzione di schermi Lcd di ottava generazione.