11 Dicembre 2017 11:20
Nokia 8 va in Tv con Justice League

HMD Global è on air con una campagna di comunicazione sul suo modello top di gamma con spot a tema legati al film dei supereroi DC
Sarà on air fino a metà dicembre la prima campagna di comunicazione TV di HMD Global, dedicata al proprio flagship smartphone Nokia 8. La campagna è in rotazione sulle principali reti nazionali con uno spot – nella doppia durata di 15 e 30 secondi – che illustra le caratteristiche principali del nuovo telefono a marchio Nokia. La campagna è legata al film del momento Justice League e lo spot attraverso un visual che richiama al film e svela il concept innovativo che caratterizza il Nokia 8. “United we are super powered” è il claim che chiude lo spot, a sintetizzare la potenza data dall’unione, che sta alla base del valore che viene trasmesso dal telefono. Lo spot è stato realizzato daJ-Service/Miyagi che ne ha curato anche la produzione basandosi sulla creatività global concordata con Warner. Pianificata da Mindshare, la campagna coprirà sia reti del digitale terrestre che canali Sky.