20 Ottobre 2016  14:13

Nuovi uffici per Banzai

Gianfranco Caccamo
Nuovi uffici per Banzai

Paolo Alino e Pietro Scott Jovane, presidente esecutivo e Amministratore Delegato & Direttore Generale di Banzai con il sindaco di Milano Beppe Sala

La società specializzata in e-commerce, ha riunito tutti i suoi uffici in unica sede nel centro di Milano

Banzai, piattaforma nazionale di e-Commerce ha inaugurato l’11 ottobre scorso la nuova sede di Milano, in via San Marco 29, in pieno centro storico. «Il progetto di Banzai ha sempre avuto l’obiettivo di portare il digitale al centro dello sviluppo economico del Paese» ha dichiara Paolo Ainio, Presidente Esecutivo di Banzai – «Oggi riuniamo tutti i nostri uffici milanesi proprio nel centro di Milano, dove con le nuove sedi di Google, Microsoft e Facebook si sta realizzando un polo di talenti e di opportunità di lavoro sul mercato dell’innovazione.

Anche grazie alla nuova sede, Banzai prosegue il progetto di far conoscere la sua offerta di un e-Commerce che parli italiano. Dal 23 settembre è in onda la campagna TV di ePrice che posiziona in termini unici la componente di servizio della nostra offerta e consente di farci conoscere a più di oltre 8 milioni di consumatori pronti a comprare online».

L’edificio di via San Marco ospita oggi oltre 250 professionisti del digitale con un’età media tra i 35 e i 40 anni, tra cui anche l’area digital dei periodici Mondadori.

Contenuti correlati : sviluppo economico e-commerce Banzai uffici Milano Google Microsoft Facebook digital

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI