23 Novembre 2016  15:10

Nuovo responsabile vendite per Rosso Garibaldi

federica massimello
Nuovo responsabile vendite per Rosso Garibaldi

Mauro Liuzzi entra a far parte della catena telecom specialist con l’obiettivo di “ottimizzare la redditività degli store, rafforzando i punti di forza dell’insegna: la completezza dell’assortimento e la presenza dei servizi”

Rosso Garibaldi, catena telecom specialist, ha annunciato la nomina di Mauro Liuzzi a responsabile vendite dell’insegna specializzata in telefonia mobile. Classe 79, torinese, dopo una formazione professionale e una specializzazione con vari corsi di coaching e management, Liuzzi ha maturato esperienza nella gestione di punto vendita, nell’organizzazione del negozio e nella motivazione del personale. Nel 2003 entra nel mondo telecom specialist diventando store manager per 4G.

Nel corso di quattro anni Liuzzi matura un’importante esperienza nella gestione e motivazione del personale, custom satisfaction, analisi delle vendite, rotazione di stock di magazzino e visual merchandising, fino a raggiungere nel 2008 il ruolo di sales area manager di 4G per il Piemonte e la Liguria.

Nel suo nuovo ruolo di responsabile vendite di Rosso Garibaldi, risponderà direttamente a Claudio Gottero l’amministratore delegato della catena. «Sono veramente onorato della fiducia che ho ricevuto da Claudio Gottero e sono impaziente di iniziare la mia nuova sfida professionale», ha commentato Mauro Liuzzi. «Rosso Garibaldi è il più ambizioso progetto nell’ambito telecom specialist in Italia: nel mio incarico cercherò di ottimizzare la redditività dei punti vendita agendo su tutte le leve a mia disposizione. Rafforzando quello che è il punto di forza della catena: la completezza dell’assortimento e la presenza dei servizi che rendono Rosso Garibaldi lo specialista riconosciuto del mobile».

 

Gianfranco Caccamo

Contenuti correlati : Mauro Liuzzi telecom specialist store insegna Rosso Garibaldi Claudio Gottero mobile

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 17 Ottobre 2007
    Apple: Orange distribuirà iPhone in Francia
    Apple ha annunciato che ha raggiunto un accordo con l'operatore francese Orange per la vendita dell'iPhone, il cui lancio in Francia è atteso per il prossimo 29 novembre.