24 Novembre 2008  00:00

Panasonic: on air nuova campagna pubblicitaria

TCer

La nuova comunicazione dedicata alle fotocamere Lumix e ai Tv Viera

Panasonic ha lanciato una campagna pubblicitaria dedicata alle fotocamere Lumix e ai Tv Viera con un piano multi-mezzo, ma come sottolinea l’azienda “con un tema in comune per i due principali brand dell’azienda: l’attenzione al dettaglio. Tutto conta, questo è il leit motiv, vale nella fotografia come nell’intrattenimento domestico”. La campagna televisiva sulle fotocamere è incentrata sulla TZ5, ha avuto avvio ieri e sarà on air fino alla fine di dicembre sulle tre reti Mediaset e su Sky, Mtv, Discovery Channel e SportItalia. Sui principali periodici anche specializzati e trade sarà invece protagonista la nuova Lumix DMC-G1, che farà capolino anche su internet. Ai Tv della linea VIERA è dedicata una campagna affissione su bus e tram che interesserà 28 grandi città italiane con oltre 1.500 impianti, per un periodo compreso tra il 26 novembre e l’inizio delle festività natalizie. Previsti anche mega poster illuminati nelle città di Torino, Firenze, Milano, Roma. La linea Viera sarà presente anche sul mezzo stampa, nel mese di dicembre, con pagine sui principali periodici con protagonista il nuovo Viera TH-42PZ80, Tv al plasma Full HD dotato di sintonizzatore DVB-T integrato per la ricezione delle trasmissioni dal digitale terrestre. Come dichiarato dall’azienda: “Questa articolata strategia di comunicazione punta al raggiungimento del grande pubblico in concomitanza con il periodo natalizio”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI