24 Marzo 2016  10:03

Panasonic rivede l’obiettivo di 10 trilioni di yen entro il 2019

Elena Reguzzoni
Panasonic rivede l’obiettivo di 10 trilioni di yen entro il 2019

Le divisioni consumer entro il marzo 2019 hanno ora il target di raggiungere 6 trilioni di yen di vendite

Secondo quanto riportato da Nikkei, Panasonic avrebbe - in relazione alla difficoltà dell’economia mondiale – deciso di congelare l’obiettivo di raggiungere 10 trilioni di yen di vendite entro il 2019, puntando ad arrivare comunque nel FY terminante a marzo 2019 a un traguardo di 9 trilioni di yen. Nel dettaglio le divisioni consumer hanno ora il target di vendite da conseguire entro tale data di 6 trilioni di yen e quelle B2B di 3 trilioni.

Contenuti correlati : Nikkei target di vendite Panasonic bilancio yen
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 26 Maggio 2010
    UniEuro “Gufa per la vittoria”
    Ci sono insegne che tifano e quelle che gufano. Da domani sarà, infatti, operativa, una nuova promozione legata alla Coppa del Mondo Fifa 2010...