Parte “The Art of Innovation Tour”, il roadshow di LG
Lunedì parte una nuova serie di appuntamenti dedicati ai team di vendita organizzati in un roadshow che toccherà le più importanti città italiane per illustrare ai partner della distribuzione le principali innovazioni LG. “Quest’anno The Art of Innovation Tour illustrerà le novità di punta di tutte le divisioni dell’azienda, dai TV, al mobile, dagli Elettrodomestici ai climatizzatori”, fa sapere il brand. La prima tappa è a Milano il 15 aprile, a cui seguiranno altre 12 tappe. “L’iniziativa riconferma l’attenzione di LG al canale come interlocutore privilegiato della sua strategia di vendita e sarà l’occasione per rafforzare il rapporto con il trade” prosegue l’azienda: “Ogni tappa sarà strutturata come un open-day con diverse sessioni di training che presenteranno agli operatori il meglio delle collezioni 2013, calandoli in un’atmosfera immersiva e interattiva, pensata per coinvolgere al massimo i nostri partner commerciali”. Le tappe del Roadshow “The Art of Innovation Tour” sono: 15 aprile Milano, 18 aprile Torino, 22 aprile Genova, 29 aprile Verona, 2 maggio Padova, 6 maggio Bologna, 9 maggio Firenze, 13 maggio Roma, 16 maggio Napoli, 20 maggio Bari, 27 maggio Catania, 30 maggio Palermo e 10 giugno Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it