27 Marzo 2019  09:19

Per Huawei lo smartphone è sempre più foto-oriented

Emanuela Sesta
Per Huawei lo smartphone è sempre più foto-oriented

Il brand cinese ha presentato a Parigi la nuova serie P30

Niente tecnologia pieghevole, niente 5G, ma uno smartphone che promette meraviglie (pure notturne) in termini di foto grazie a un teleobiettivo di ultima generazione.
Ieri, presso Il Centro Congressi di Parigi, Huawei ha presentato a una folta folla di giornalisti e clienti provenienti da tutto il mondo (anche personaggi dello show business) la nuova gamma P30. Sebbene l’esordio sul palco del Ceo Huawei Consumer Business Group Richard Yu sia stato accolto un po’ freddamente in platea (probabilmente per i contenuti presentati poco ‘nuovi’ per il settore) è bastato parlare della funzionalità offerta dalla nuova serie P30 per riscaldare gli animi: la vera novità dei modelli P30 Pro e P30 è il sensore Huawei Super Spectrum e, per il modello Pro, il teleobiettivo periscopico da 125 mm. A firmare gli obiettivi e le lenti è stata ancora una volta Leica. Un upgrade tecnologico che permette a chi ha in mano il nuovo smartphone di Huawei di sfruttare un vero e proprio gioiello di fotocamera.La gamma P30, disponibile da ieri nei negozi, si posiziona da 1.099 euro per il modello da 128 GB fino agli 800 euro circa. Il retail technical ha celebrato subito l’arrivo della gamma con la promo ‘acquista e ricevi Huawei Video e lo Smart speaker Sonos One’ acquistando i modelli P30 e P30 Pro.

Contenuti correlati : p30 leica huawei parigi smartphone sonos
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 30 Settembre 2011
    Marcopolo Expert si rinnova a Milano
    A partire da domani lo storico negozio Marcopolo Expert di via Canonica a Milano si presenterà in una nuova veste. La superficie di vendita (1.