Samsung: assistenza entro 48 ore sui Tv Lcd e Pdp dai 40” e oltre
Samsung Electronics ha annunciato l’avvio del programma “Samsung Prestige Service”, un nuovo servizio gratuito che prevede un intervento di assistenza entro 48 ore dalla segnalazione del guasto, direttamente al domicilio per tutti coloro che hanno acquistato dal 1° gennaio 2007 un Tv Lcd o al plasma di 40 pollici e oltre. Se la riparazione non potrà avvenire in loco, il centro provvederà a trasferire il prodotto in laboratorio, lasciando al cliente un prodotto sostitutivo.Per usufruire del servizio, che è valido per tutta la durata della garanzia commerciale, è sufficiente registrare l’acquisto online al sito web www.samsung.com/it o contattare il call center al numero 800.7267864, inviando copia della prova d’acquisto a mezzo fax. A registrazione avvenuta, i clienti riceveranno una Prestige Card personale e tutti i dettagli per accedere al programma.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it