19 Ottobre 2016  12:55

Sergio Ceresa è il nuovo direttore della divisione Information Display di LG

Aldo Cattaneo
Sergio Ceresa è il nuovo direttore della divisione Information Display di LG

Il manager proviene da Samsung e vanta una lunga esperienza nel mondo IT e consumer electronics

LG Electronics annuncia la nomina di Sergio Ceresa a direttore della divisione Information Display. In questa posizione Ceresa, che può vantare una grande esperienza nel mercato ICT, sarà responsabile della strategia e delle vendite di tutte le linee di prodotto della divisione che includono soluzioni per il digital signage, commercial TV e hospitality.

 

Sergio Ceresa, che ha maturato più di 25 anni di esperienza nel settore IT e dell'elettronica di consumo, proviene da Samsung dove ricopriva la carica di Enterprise Business Division director. In precedenza è stato Vice President Retail Sales EMEA di AMD e ha assunto ruoli manageriali di sempre maggiore responsabilità in HP, Apple e Sony. “L’attuale potenziale del portfolio di prodotti e soluzioni di LG è inespresso, nonostante annoveri soluzioni altamente tecnologiche e versatili”, commenta Sergio Ceresa. “Sono sicuro che tutti i partner italiani avranno modo di apprezzare la nuova strategia che vedrà LG sempre più protagonista nel coprire le opportunità che le soluzioni Digital Signage offrono”.

Contenuti correlati : Information Display mercato ICT digital signage commercial TV hospitality LG Electronics Sergio Ceresa nomina Samsung elettronica di consumo

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI