23 Ottobre 2007  00:00

Sony: al via campagna pubblicitaria sull’alta definizione

TCer

Attraverso un ricco piano media stampa, attività su internet e di guerilla marketing

Ha preso il via ieri la campagna pubblicitaria di Sony volta ad aumentare la conoscenza dell’alta definizione e su suoi reali benefici. Le prime uscite sono state pianificate sui principali quotidiani nazionali con dei soggetti teaser volti a trasferire il concetto che con questa nuova tecnologia si possono cogliere dettagli e particolari non percepibili con la definizione standard. La campagna prosegue con un ricco piano media che coinvolge oltre alla stampa quotidiana anche quella periodica e di settore. La pianificazione su carta stampata sarà completata da un concorso on line sui principali portali e siti e una serie di azioni di guerilla marketing che in particolare coinvolgeranno fino al 25 ottobre un nutrito gruppo di strilloni che si aggireranno nelle zone centrali di Milano e Roma distribuendo uno speciale tabloid che propone notizie su fatti inverosimili accaduti ad appassionati di prodotti in alta definizione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 04 Dicembre 2013
    Acer lancia l’“Innovation Bonus”
    Fino al 31 dicembre Acer propone una nuova iniziativa commerciale dal nome “Innovation Bonus” che prevede un rimborso da 50 a 150 euro all'acquisto