Sony: al via nuova campagna Tv europea sulla linea Wega
Sony Europa ha annunciato ieri il lancio di una nuova campagna televisiva europea che prenderà il via da fine ottobre e sarà dedicata alla famiglia di Tv widescreen Wega con schermo piatto.“Per anni il marchio Trinitron è stato sinonimo di Sony e da quando, quattro anni fa, abbiamo iniziato a commercializzare i Tv color FD Trinitron Wega ci siamo impegnati per far sì che il marchio Wega diventasse popolare quanto lo stesso Trinitron presso il largo pubblico” ha spiegato Barbara Haase, responsabile marketing communications di Sony Europa. “Ora che tutti i nostri televisori si contraddistinguono per l’adozione di questa tecnologia vorremmo che i consumatori, entrando nei negozi, chiedessero spontaneamente un Sony Wega. Ci auguriamo che questa nostra nuova campagna possa aiutarci a raggiungere questo obiettivo”La campagna sarà uguale per tutta Europa, avrà una durata di circa sei settimane e prevede la messa in onda di due diversi spot da 30 e da 20 secondi, pensati per due mercati differenti: quello della televisione analogica e quello della televisione digitale (quest’ultimo andrà in onda solo in Gran Bretagna e in Germania).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it