19 Aprile 2018  12:41

TCL: al via la campagna di comunicazione globale 2018 con Neymar Jr.

Aldo Cattaneo
TCL: al via la campagna di comunicazione globale 2018 con Neymar Jr.

Il calciatore debutta nel ruolo di Global Brand Ambassador del brand cinese nella sua città natale, Sao Paulo (Brasile)

A inizio TCL aveva annunciato di avere come nuovo Global Brand Ambassador Neymar Jr., uno dei calciatori più riconosciuti al mondo. Ieri, durante un evento tenutosi a Sao Paulo, città natale di Neymar, la stella del calcio ha dato il via alla campagna globale 2018 di TCL. La partnership ha come obiettivo quello di allargare la community globale di TCL, facendo leva sulle eccezionali qualità e la forza comunicativa di Neymar Jr. Il team TCL ha dato ufficialmente il benvenuto a Neymar Jr., Brand Ambassador a livello globale del marchio TCL, omaggiandolo con un regalo della tradizione cinese. Neymar Jr. ha invece donato una sua maglia autografata a Kevin Wang (Senior Vice President di TCL Corporation e CEO di TCL Multimedia), Xiaoguang Zhang (General Manager del TCL Corporation Brand Management Center) e Ricardo Freitas (CEO di SEMP TCL). In Italia, la campagna in esterna è partita questo lunedì 16 Aprile a Firenze, con la presenza stabile della comunicazione del TV TCL C70 nella stazione di Santa Maria Novella. TCL lancerà, inoltre, una serie di esclusivi spot televisivi in cui Neymar Jr. sperimenterà alcuni prodotti dell’ampia gamma TCL, tra cui TV, lavatrici, frigoriferi ed altri elettrodomestici.

Contenuti correlati : neymar tcl tv adv sponsor ambassador lavatrici frigoriferi elettrodomestici

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI