03 Ottobre 2003  00:00

TIM: la Tv sul cellulare senza bisogno dell’Umts

TCDB

Il servizio Mobile Tv, attualmente disponibile solo con il modello Nokia 3650, permette di vedere i programmi di quattro reti: La7, MTV, CFN/CNBC e Coming Soon Television e sarà supportato da una campagna Tv in onda dal 5 ottobre

Tim ha annunciato il lancio del servizio Mobile Tv che consente di vedere le trasmissioni televisive sul telefonino Nokia 3650 Wap Gprs e quindi senza bisogno della tecnologia Umts.Al servizio, che parte nella prima settimana di ottobre ed è gratis fino al 31 dicembre 2003, si accede attraverso l’home page wap di Tim. Dopo una procedura di configurazione, selezionando il canale su un telecomando virtuale il cliente può vedere esattamente il programma in onda sulla rete scelta. In questa prima fase i partner di Tim sono quattro: La7, MTV, CFN/CNBC (Class Financial Network) e Coming Soon Television, il canale tematico satellitare di AnicaFlash dedicato al cinema.Il servizio Mobile TV è sostenuto da una campagna pubblicitaria televisiva che prenderà il via domenica 5 ottobre 2003 dopo la messa in onda di uno spot teaser dal 28 settembre.La nuova campagna ha ancora come protagonista il cane Ettore assieme a quattro nuovi testimonial: Marco Maccarini, Giorgia Surina, Valeria Bilello e Francesco Mandelli. Per i primi due spot a loro si affianca anche Naomi Campbell.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2015
    In 120 mila alla Milan Games Week
    Sono stati 120 mila i partecipanti alla quinta edizione della Milan Games Week, evento dedicato agli appassionati di videogame che si è svolto presso il Mi.