24 Novembre 2016  11:45

Torna il Black Friday di Apple

Gianfranco Caccamo
Torna il Black Friday di Apple

Il colosso di Cupertino ha annunciato sul suo sito “la nostra grande giornata di shopping è dietro l’angolo. Torna a trovarci venerdì, troverai il regalo giusto per tutti”

È tempo di Black Friday, il giorno degli sconti pazzi, manca solo un giorno, anche se vari siti – tra cui Amazon – hanno già iniziato con anticipazioni per tutta la settimana. Anche Apple, dopo un anno di assenza, tornerà a proporre nella giornata di domani prodotti scontati. L’annuncio è arrivato attraverso una pagina dedicata sul sito del colosso di Cupertino. “Dai che è quasi venerdì. La nostra grande giornata di shopping è dietro l’angolo. Torna a trovarci venerdì, troverai il regalo giusto per tutti” recita l’annuncio.

Il Black friday dovrebbe coinvolgere sia lo store online che i punti vendita. Secondo quanto evidenziato dal DealNews, però per avere i migliori sconti sui prodotti della Mela l’Apple Store non è la scelta migliore “Tutti i prodotti Apple, dagli iPad ai Watch possono essere un buon acquisto nel corso del Black Friday, tenendo presente due cose: comprare prodotti di generazioni precedenti e non comprare sull’Apple Store. I prodotti di nuova generazione non hanno grandi sconti, e gli sconti su Apple Store sono sempre inferiori rispetto a quelli proposti da rivenditori coma Best Buy e Micro Center”.

Contenuti correlati : prezzi scontati Apple Black Friday shopping online ecommerce offerte affari

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI