Unieuro, “Siamo soddisfatti”
“Siamo soddisfatti, anche se siamo solo ai primi passi”. Questo è il commento di Luigi Fusco, COO della catena, a e-duesse, sui primi riscontri sulle nuove aperture di Roma Eur e dello store di Novara e sul rebranding della rete ex Andreoli: “Sono segnali positivi soprattutto alla luce di un contesto di mercato molto complesso in cui l’intero canale registra da anni contrazioni sulle pedonabilità e una accelerazione della migrazione dal fisico al digitale; un fenomeno previsto e prevedibile, ma che anche un’insegna omnichannel come la nostra deve comunque governare. Oggi è sempre più evidente che la partita competitiva la dobbiamo giocare avendo la capacità di conquistare come brand la preferenza del consumatore all’interno del suo paniere di spesa e dei suoi desideri perché oggi i nostri competitor non sono solo le altre insegne eldom e gli etailer, ma anche EasyJet, Costa Crociere o Zara. La risposta raccolta su questi nuovi store, come su quelli pontini e abruzzesi recentemente acquisiti, ci dice che abbiamo la capacità d’attrarre persone nei nostri pv. E’, ripeto, un primo segnale, ma importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it