Unieuro e Samsung protagonisti di Upgrade
Per aumentare la propria brand awareness e per essere sempre più vicini ai propri utenti aziende e retailer esplorano sempre nuove strade. Dal prossimo sabato, 18 novembre, sarà on air su Italia Uno, Upgrade, il game show televisivo condotto da Giulio Golia, che andrà in onda ogni sabato alle 13.50, e avrà come protagonisti i prodotti Samsung e gli upgrade boys Unieuro “che irromperanno a sorpresa nelle case delle famiglie italiane offrendo loro un’opportunità unica” come evidenzia la nota stampa “partecipare subito a un quiz per sostituire i propri vecchi prodotti con tecnologie non solo semplicemente nuove, ma connesse, capaci di migliorare la qualità della vita di tutti i giorni”. “Upgrade”, già lanciato in 15 paesi, è un concept innovativo di branded content sviluppato in collaborazione con Unieuro e Samsung. «Unieuro ancora una volta lancia un progetto davvero innovativo» commenta Marco Titi, Direttore Marketing di Unieuro “un branded content originale e coerente con il posizionamento e la mission della nostra insegna: la capacità di essere vicino ai propri clienti insieme all’esperienza delle proprie persone che sanno unire i bisogni di oggi con le soluzioni tecnologiche in grado di migliorare la vita di tutti i giorni. Con questo nuovo programma puntiamo a sottolineare i vantaggi e le opportunità di fare un “upgrade” delle proprie tecnologie domestiche». «Samsung, leader nell’innovazione tecnologica, offre da sempre il meglio ai propri consumatori, attraverso un ecosistema di prodotti connessi tramite smartphone e dispositivi intelligenti, che generano un reale beneficio per le persone», afferma Alicia Lubrani Head of Marketing Communication Samsung Electronics Italia, «mettere a disposizione prodotti che offrano un vero “upgrade” in termini di smart living è lanostra missione».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it