24 Giugno 2019  09:58

Weekend senza IVA per MediaWorld

Emanuela Sesta
Weekend senza IVA per MediaWorld

Il board di MediaWorld Italia

La catena ha lanciato una operazione ‘orizzontale’ valida sia nei punti vendita sia online

Ha avuto validità sabato 22 e domenica 23 giugno l’operazione No Iva di MediaWorld. La stessa insegna ha definito l’attività “una campagna senza precedenti che ha coinvolto anche i prodotti solitamente esclusi da queste tipologie di promozione, in coerenza con la nuova strategia di posizionamento dell’azienda ‘Fatto apposta per me’”, si legge nella nota ufficiale. Non solo, “siamo pienamente consapevoli che la fiducia dei consumatori vada conquistata sul terreno delle prove concrete e che gran parte di essa dipenda dalla trasparenza con la quale si opera”, ha commentato Giuseppe Cunetta, chief marketing and digital officer di MediaWorld. “Per questo motivo, contrariamente ad alcune ‘pratiche consolidate’ nel mercato italiano, abbiamo deciso di lanciare la promozione No Iva senza alcun tipo di limitazione per i nostri clienti. Non ci sono soglie di acquisto minimo né tanto meno esclusioni di prodotti o marchi. Inoltre, a ulteriore riprova della trasparenza nella nostra politica commerciale, la promozione rende ulteriormente accessibili i nostri prezzi già estremamente competitivi. Noi di MediaWorld crediamo che i clienti meritino una politica di prezzo sempre chiara e trasparente: per questo motivo abbiamo già da anni implementato in tutti i nostri negozi le etichette elettroniche per ogni prodotto in grado di adattarsi costantemente all’evoluzione del prezzo sul mercato. Soluzioni come questa si affiancano a un costante impegno nel proporre attività promozionali rilevanti, il cui crescente successo ci dimostra quanto siano apprezzate dai nostri clienti. Il No Iva è un ulteriore segnale che lanciamo ai nostri clienti: MediaWorld è ‘fatto apposta per Me’”.

Duesse ha chiesto a MediaWorld di conoscere i risultati di tale operazione. Attendiamo un riscontro dall’insegna.

Da sapere*:

*Sono stati esclusi: i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci, le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc...), e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi.

** Lo scorporo dell’IVA al 22% è pari ad uno sconto del 18,04% sul prezzo di vendita. Termini, condizioni ed esclusioni in negozio e su mediaworld.it. Sconto da applicare in cassa.

*Fonte: MediaWorld

Contenuti correlati : no Iva mediaworld promozionale

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI