22 Luglio 2016 12:15
ePrice, i ricavi H1 sono cresciuti del 27,8% e il GMV del 34%

A sostenere la crescita delle vendite (per 74,3 mio di euro/37 mio nel Q2), lo sviluppo del marketplace e i servizi Home Service
Il Consiglio di Amministrazione di Banzai ha approvato i ricavi preliminari al 30 giugno 2016 e in questa comunicazione si evdenzia che il sito ePrice ha riportato nell’H1 ricavi sono cresciuti dl 27,% e il gross merchandise volume del 34%. “Nel primo semestre 2016 Banzai ha confermato la forte crescita del GMV1, incluso il marketplace, ed ha consolidato la quota di mercato nel segmento elettronica e elettrodomestici” ha commentato Pietro Scott Jovane, ad di Banzai. “Inoltre, i primi mesi dalla partenza del servizio premium di Home Service testimoniano un forte apprezzamento in termini di Soddisfazione del Cliente (misurato da NPS2) e di crescita di quota di mercato nelle città e regioni già servite. Ci attendiamo di proseguire il trend di crescita nella seconda parte dell’anno, in linea con la guidance del 25-30% a livello di GMV1, grazie ad un ulteriore incremento del numero di partner del marketplace, all’allargamento della copertura del servizio Home Service e grazie ad una innovativa campagna pubblicitaria televisiva a supporto del brand e dei servizi ePrice” ha concluso il manager.
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.