29 Marzo 2016  10:25

4 nuove aperture per Lube

Anna Montalbetti
4 nuove aperture per Lube

Centri Cucine e Concept Store a Milano, Napoli, Olgiate Olona (Va) e Albiate (Mb)

 

Si susseguono le aperture di Centri Cucine e Concept Store Lube. Partiamo da Milano, dove un Centro Cucine dell’azienda marchigiana è stato inaugurato in viale Isonzo 22 grazie alla collaborazione con MiArredi. Lo showroom accoglie gli ultimi modelli realizzati, come Immagina e Oltre. Tra i servizi ci sono progettazione e assistenza pre e post-vendita.

 

Il secondo Centro Cucine Lube-Soluzioni d’Interni è stato aperto a Napoli, in via Michelangelo da Caravaggio 170. Tra le novità sono esposte le cucine Oltre, Immagina Lux e Clover.

 

Continua poi la collaborazione con Cucinarredi, arrivata ormai a 15 Centri Cucine Lube. L’ultima apertura è quella di Olgiate Olona, in provincia di Varese. Sono 16 le composizioni ospitate nel negozio. I servizi offerti: progettazione 3Cad, assistenza tecnica pre e post-vendita e rilievo misure.

 

Infine arriva anche un Concept Store Lube, in collaborazione con Maspero Mobili, ad Albiate, in provincia di Monza e Brianza. Lo showroom ha una superficie di 900 metri quadri e ospita 31 modelli di cucine marchiate Lube e Creo Kitchens.

 

Contenuti correlati : Centro Cucine post-vendita Lube Creo Kitchens Concept Store Cucinarredi progettazione assistenza pre-vendita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2010
    Argo nello showroom Acqua Experience
    Si inaugura oggi, presso il centro commerciale Gli Orsi di Biella, il primo showroom Acqua Experience, un progetto, più che un semplice negozio, che...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy