21 Luglio 2010  15:42

A +11% il 1° semestre di Mercatone Uno

PCsm
A +11% il 1° semestre di Mercatone Uno

La crescita è omogenea in ogni comparto merceologico

Mercatone Uno ha chiuso il primo semestre del 2010 con un incremento del fatturato dell’11% rispetto all’anno precedente. Il trend di crescita è omogeneo per tutti i settori merceologici del Gruppo emiliano: +12% per il comparto del mobile, oltre il 10% per gli elettrodomestici e +11,5% per il reparto complementi d’arredo/tessile casa. Soddisfatto il presidente di Mercatone Uno, Romano Cenni, soprattutto per le performance registrate dall’ultimo punto vendita inaugurato, presso l’area commerciale Navile di Bologna. “I risultati sembrano soddisfare tutte le nostre attese” ha dichiarato Cenni in una nota ufficiale. “Il nuovo punto vendita di Bologna Navile, ultimo nato e fiore all’occhiello del nostro Gruppo, è già il primo punto vendita per fatturato, con oltre due milioni di euro mensili, e il primo per numero di visitatori”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy