05 Luglio 2011  12:44

A L’Aquila il primo Salone della Ricostruzione

ABes
A L’Aquila il primo Salone della Ricostruzione

L’evento fieristico, previsto dal 7 al 9 luglio, darà spazio ai temi del restauro, alle tecnologie e alla qualità degli edifici e della bioarchitettura

Si svolgerà dal 7 a 9 luglio a L’Aquila il primo Salone della Ricostruzione - Restauro, Innovazione, Green Economy, dedicato al restauro, alle tecnologie e alla qualità degli edifici e della bioarchitettura.
Organizzato a quasi due anni dal terremoto, la fiera ha l'intento di offrire un supporto al processo di ricostruzione del territorio anche tramite un intenso programma di incontri e convegni.

Il salone della Ricostruzione rappresenta una vetrina per i progettisti e gli operatori del settore per confrontarsi sui temi attuali del costruire contemporaneo.

Tra gli espositori, saranno presenti diverse aziende del settore arredobagno: Graniti Fiandre spa, Iris Ceramica, Grohe, Pozzi-Ginori, Albatros-Domino i quali presenteranno alcuni dei loro prodotti più innovativi in termini di tecnologia e di eco-sostenibilità.
Tra gli enti e gli istituti che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione fieristica: Bologna Fiere–SAIE, Verona Fiere attraverso Marmomacc, Samoter e Legno&Edilizia, GBC-Green Building Council Italia e il Consorzio Isea (Innovazione, Sviluppo, Edilizia, Ambiente).

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2015
    Apre a Isernia uno Store Creo Kitchens
    Il Gruppo Lube ha aperto a Isernia un nuovo Store Creo Kitchens in collaborazione con Arredamenti Petrarca. La città molisana ha partecipato all...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy