26 Settembre 2016  12:04

Accordo fra Assimpredil Ance e Houzz

Anna Montalbetti
Accordo fra Assimpredil Ance e Houzz

L’Associazione delle imprese di costruzione di Milano e dintorni potranno usare la piattaforma on line come strumento di marketing

Assimpredil Ance, Associazione delle imprese di costruzione di Milano, Lodi, Monza e Brianza, ha stretto un accordo con Houzz, la piattaforma on line dedicata all’arredamento, progettazione e ristrutturazione di interni ed esterni. L’“alleanza strategica”, così definita dai protagonisti, “intende perseguire l’obiettivo comune di incoraggiare e supportare la digitalizzazione del settore edilizio”, e offre alle imprese associate l’opportunità di sfruttare la piattaforma tecnologica “come efficace strumento di marketing online”. Esse infatti potranno inserire il loro profilo sul sito di Houzz, pubblicando i progetti realizzati “ed entrare in contatto con nuovi potenziali clienti, chi è cioè alla ricerca di professionisti per ristrutturare un appartamento o uno stabile”.

 

“La partnership con Houzz rappresenta davvero un grande passo avanti per la nostra Associazione, dal momento che ci permette di sfruttare il potere della Rete e la visibilità che ne consegue. La digitalizzazione è ormai un elemento imprescindibile per le imprese di costruzione”, ha dichiarato Marco Dettori, presidente di Assimpredil Ance. “Siamo lieti di collaborare con Assimpredil Ance e offrire ai suoi associati la nostra tecnologia e i nostri strumenti di collaborazione”, ha commentato Mattia Perroni, managing director di Houzz Italia. “In questo caso, la nostra piattaforma si mette al servizio di un’associazione di categoria per supportarla nel costruire e rafforzare il proprio brand, oltre che dialogare in maniera semplice e immediata con un ampio bacino di utenti”.

Contenuti correlati : Assimpredil Ance imprese di costruzione ristrutturazione di interni settore edilizio marketing on line professionisti stabile Houzz arredamento progettazione digitalizzazione progetti clienti appartamento brand utenti

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy