15 Novembre 2016  10:42

Al via il concorso Cosentino Design Challenge

Elena Rembado
Al via il concorso Cosentino Design Challenge

Il termine per la presentazione dei progetti è il 7 giugno 2017

 

Il Gruppo Cosentino lancia l'11ª edizione del Cosentino Design Challenge, dedicato agli studenti di design e architettura di tutto il mondo. Si tratta di un concorso che vede la partecipazione di 22 istituti tra scuole e Università distribuiti in quattro continenti (Europa, Asia, Oceania e America) ed è rivolto ai futuri professionisti del settore, per promuoverne il talento e la creatività.
In questa 11ª edizione, nella sezione Architettura, gli studenti dovranno riflettere sul tema “Cosentino e il viaggio”, mentre nella categoria Design viene proposto il tema “Cosentino e la tecnologia”. In entrambe le categorie, gli studenti dovranno includere nel progetto finale uno o più prodotti di Cosentino. Il termine per la presentazione delle proposte è il 7 giugno 2017. Tutti i progetti dovranno pervenire in formato elettronico alla pagina Web ufficiale del concorso: http://www.cosentinodesignchallenge.org.

Per entrambe le categorie, sono previsti tre primi premi del valore di mille euro. La decisione della giuria, composta da personalità del mondo dell'architettura e del design, sarà resa nota nel mese di giugno 2017.

 

 

Contenuti correlati : Design Challenge talento Cosentino concorso architettura scuole Università progetti creatività

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Consumatori? No, persone
    Il termine consumatore? Sorpassato. E cliente? Anche. Oggi è più semplice parlare di “persone”, singoli individui...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 03 Aprile 2008
    Zow 2008: prenotazioni quasi esaurite
    Tra riconferme e nuove richieste, circa il 90% dello spazio espositivo a disposizione della prossima edizione di Zow, che si terrà a Pordenone dal 15...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy