17 Marzo 2017  09:44

Al via il nuovo piano marketing Febal Casa

Elena Rembado
Al via il nuovo piano marketing Febal Casa

Al centro l’offerta total look del brand

“Ogni tuo momento a casa merita di essere unico”: è questo il messaggio che Febal Casa lancia attraverso la nuova campagna di comunicazione multicanale che, anche quest’anno, si sviluppa su stampa, tv e web.

 

Il concept della comunicazione pubblicitaria punta sull’unicità e sulla versatilità del brand, che si distingue per la propria capacità di creare una proposta total look per la casa, dalla cucina al living alle nuove proposte per la camera da letto. On air su Sky da domenica 12 marzo, lo spot, firmato dall’agenzia Italia Brand Group, è realizzato in due formati, da 30 e 15 secondi, con passaggi durante “Masterchef Celebrity” (SkyUno Hd) e “I consigli di Paola” (Cielo), su SkyTg24 e Sky On Demand. Le news a rotazione all day di SkyTg24 e il programma della conduttrice e mediatrice immobiliare Paola Marella sono visibili anche in chiaro.

 

Il film ci porta in una casa completamente arredata Febal Casa abitata da una famiglia: il papà è intento ai fornelli, due fratellini nel living fanno il tifo sul divano davanti a un evento sportivo trasmesso in tv, la sorellina più piccola viene sorpresa dalla mamma nella camera matrimoniale mentre gioca con i suoi vestiti e le sue scarpe. Nuovi anche i soggetti stampa, sempre curati da Italia Brand Group, pianificati nel corso dell’anno sulle maggiori testate specializzate in arredamento e design. Protagonista la composizione Kaleidos.

 

Il progetto di comunicazione integrato si completa sul fronte digital, dove la presenza del brand sarà rafforzata da un piano editoriale creato in collaborazione con un team di blogger e influencer del settore, che firmeranno articoli per il sito Febalcasa.com; il nuovo spot tv sarà promosso anche sui canali social e su YouTube.

 

Prevista per il 2017 e a cura dell’azienda anche un’attività di product placement delle cucine Marina 3.0 e Primavera all’interno dei programmi “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, “Cocktail House” con Bruno Vanzan e “The Sweet Man” con Iginio Massari (SkyUno Hd); “Cotto e Postato” di Benedetta Parodi su Real Time.

Contenuti correlati : marketing Febal Casa total look comunicazione multicanale pubblicità

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 13 Novembre 2009
    56 mila tonnellate il peso dei Raee
    Pesano 55.880 tonnellate i rifiuti elettrici ed elettronici raccolti nei primi 9 mesi del 2009 da Ecodom, il Consorzio italiano per il recupero e...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy