14 Febbraio 2017  11:51

Al via la nuova campagna di Creo Kitchens a “Striscia la Notizia”

Elena Rembado
Al via la nuova campagna di Creo Kitchens a “Striscia la Notizia”

Le telepromozioni, della durata di 60 secondi, saranno on air per due settimane

Il Gruppo Lube torna a “Striscia la Notizia” con la nuova campagna pubblicitaria interamente dedicata al brand “giovane” Creo Kitchens. Le telepromozioni, della durata di 60 secondi, saranno on air per due settimane, fino a sabato 25 febbraio, all’interno del programma satirico di Mediaset e nelle repliche a tarda serata.

Sono diverse le novità che le veline Irene e Ludovica, insieme al Gabibbo, presenteranno al pubblico di “Striscia”, a partire da Kyra Telaio, l’innovativo modello che offre inediti accostamenti materici, grazie alle ante. Il claim conclusivo, “Nella convenienza non rinunciare alla qualità”, sottolinea il buon rapporto qualità-prezzo di un’offerta costituita da soluzioni innovative e materiali pregiati.

Contenuti correlati : Gruppo Lube Striscia la Notizia campagna pubblicitaria Creo Kitchens telepromozioni
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 01 Marzo 2018
    Brera Design District scalda i motori
    In occasione della settimana del Fuorisalone 2018, in scena a Milano dal 17 al 22 aprile, Brera Design District presenta la nona edizione della sua

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy