14 Febbraio 2017  11:51

Al via la nuova campagna di Creo Kitchens a “Striscia la Notizia”

Elena Rembado
Al via la nuova campagna di Creo Kitchens a “Striscia la Notizia”

Le telepromozioni, della durata di 60 secondi, saranno on air per due settimane

Il Gruppo Lube torna a “Striscia la Notizia” con la nuova campagna pubblicitaria interamente dedicata al brand “giovane” Creo Kitchens. Le telepromozioni, della durata di 60 secondi, saranno on air per due settimane, fino a sabato 25 febbraio, all’interno del programma satirico di Mediaset e nelle repliche a tarda serata.

Sono diverse le novità che le veline Irene e Ludovica, insieme al Gabibbo, presenteranno al pubblico di “Striscia”, a partire da Kyra Telaio, l’innovativo modello che offre inediti accostamenti materici, grazie alle ante. Il claim conclusivo, “Nella convenienza non rinunciare alla qualità”, sottolinea il buon rapporto qualità-prezzo di un’offerta costituita da soluzioni innovative e materiali pregiati.

Contenuti correlati : Gruppo Lube Striscia la Notizia campagna pubblicitaria Creo Kitchens telepromozioni
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Consumatori? No, persone
    Il termine consumatore? Sorpassato. E cliente? Anche. Oggi è più semplice parlare di “persone”, singoli individui...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 09 Aprile 2013
    Per Berloni vicina la soluzione taiwanese
    Sembra finalmente delinearsi una soluzione per la lunga crisi di Berloni, che ha firmato un accordo con Hcg, gruppo di Taiwan quotato in borsa e operante nel settore del bagno.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy