14 Febbraio 2017  11:51

Al via la nuova campagna di Creo Kitchens a “Striscia la Notizia”

Elena Rembado
Al via la nuova campagna di Creo Kitchens a “Striscia la Notizia”

Le telepromozioni, della durata di 60 secondi, saranno on air per due settimane

Il Gruppo Lube torna a “Striscia la Notizia” con la nuova campagna pubblicitaria interamente dedicata al brand “giovane” Creo Kitchens. Le telepromozioni, della durata di 60 secondi, saranno on air per due settimane, fino a sabato 25 febbraio, all’interno del programma satirico di Mediaset e nelle repliche a tarda serata.

Sono diverse le novità che le veline Irene e Ludovica, insieme al Gabibbo, presenteranno al pubblico di “Striscia”, a partire da Kyra Telaio, l’innovativo modello che offre inediti accostamenti materici, grazie alle ante. Il claim conclusivo, “Nella convenienza non rinunciare alla qualità”, sottolinea il buon rapporto qualità-prezzo di un’offerta costituita da soluzioni innovative e materiali pregiati.

Contenuti correlati : Gruppo Lube Striscia la Notizia campagna pubblicitaria Creo Kitchens telepromozioni

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Rompere le regole
    Se è vero che l’unicità del retail è data dai valori che hanno creato l’insegna, dalla sua storia e dall...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy