Al via la nuova campagna tv di Scavolini
È on air da oggi, fino alla prima settimana di marzo, la campagna di Scavolini che mette al centro la cucina Mia by Carlo Cracco, raccontata dallo chef testimonial dell’azienda. L’obiettivo è il lancio del progetto realizzato a quattro mani con lo chef, interpretazione domestica della cucina professionale nata dalla qualità produttiva di Scavolini e dalla più alta tecnica culinaria di Cracco. Oltre al design, sono valorizzati infatti la cappa professionale con griglie inclinate per facilitare l’aspirazione dei fumi, il piano in acciaio che scorre sopra al lavello e alla zona cottura e la lampada scaldavivande utile per non far raffreddare i piatti mentre si impiatta. Lo spot, realizzato dall’Agenzia Komma, va in onda sui principali canali – Rai, Sky, Mediaset, La7, Discovery Media e Paramount – e sarà trasmesso durante i principali eventi, tra cui il “Festival di Sanremo” e la fiction “Il Commissario Montalbano”, e nelle news del mattino di Canale 5 per un totale di circa 800 passaggi. La campagna sarà inoltre declinata su carta stampata, web e social network.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it