21 Agosto 2012  12:13

Al via le riprese della fiction su Mister Ignis

PCAM
Al via le riprese della fiction su Mister Ignis

La storia di Giovanni Borghi andrà in onda sulla Rai

Partiranno la prossima settimana le riprese della fiction Rai dedicata a Giovanni Borghi, geniale imprenditore che nel periodo del boom economico diede vita alla Ignis, azienda produttrice di elettrodomestici trasformatasi in pochi anni in una multinazionale e oggi di proprietà della Whirlpool. Il titolo della produzione, “Mister Ignis”, prende spunto dalla biografia scritta da Gianni Spartà. A interpretare l’imprenditore è stato chiamato Lorenzo Flaherty, il quale ha dichiarato: “Racconteremo la storia avvincente di un genio dell'industria e insieme uno spaccato dell'Italia negli anni del boom''. La moglie di Borghi, Maria, sarà interpretata da Anna Valle, mentre il padre di Mister Ignis sarà impersonato da Massimo Dapporto. Alla regia Luciano Mannuzzi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 11 Luglio 2012
    Cosentino lancia il programma Elite
    Cosentino lancia Elite, il programma che premia la fedeltà dei punti vendita di bagni e cucine. L’azienda spagnola specializzata nella produzione...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy