21 Aprile 2015  11:23

Arredo 3 rilancia la comunicazione digitale

Anna Montalbetti
Arredo 3 rilancia la comunicazione digitale

L’azienda veneta ha superato il traguardo dei 30 anni di attività

Arredo 3 celebra 30 anni di attività e decide di puntare più decisamente sulla comunicazione digitale, affidando tale compito all’agenzia integrata di comunicazione e marketing Aipem-Vodu, anch’essa con 40 anni di storia alle spalle. Innanzitutto è stata elaborata una strategia editoriale di brand basata sullo storytelling insieme a un’attività creativa di copy writing per il sito Internet, con un’attenzione particolare agli aspetti Seo. Ci sarà inoltre la possibilità di sviluppare campagne advertising on line e si punterà in particolare sul potenziamento della presenza di Arredo 3 sui social network, nessuno escluso: Facebook, Youtube, Pinterest, Instagram, Twitter e Google+, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più da vicino i consumatori. Tale approccio segnala la volontà dell’azienda di andare incontro anche a un pubblico giovane secondo i più moderni mezzi di comunicazione.

Contenuti correlati : Arredo 3 storytelling copy writing comunicazione digitale social network

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Rompere le regole
    Se è vero che l’unicità del retail è data dai valori che hanno creato l’insegna, dalla sua storia e dall...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 29 Gennaio 2015
    Scavolini, due aperture in Spagna
    Scavolini rafforza la presenza sul territorio spagnolo con due aperture, a Marbella e Burgos. Con queste inaugurazioni l’azienda di Pesaro rafforza

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy