04 Dicembre 2017  10:15

Beko in tv “Official partner of the everyday”

Elena Rembado
Beko in tv “Official partner of the everyday”

La nuova campagna al 100% televisiva è pianificata fino all’11 dicembre

È on air fino all’11 dicembre la nuova campagna tv di Beko, che si integra con “Cuochi d’Italia”, la sfida culinaria in prima assoluta su Tv8 dal 13 novembre per quattro settimane. Il piano adv prevede due settimane di programmazione su Canale 5, Italia 1, Tv8, Cielo, SkyTg24 e tutti i canali digital di Publitalia per promuovere gli elettrodomestici Beko insieme a due protagonisti: lo chef testimonial Alessandro Borghese e l’FC Barcellona, il club di calcio ambassador Beko a livello internazionale. Queste partnership hanno contribuito a una rapida crescita della brand awareness del marchio sia in Italia che all’estero. Nello spot della durata di 20 secondi, Beko intende comunicare, a un target 25-54 anni, come i propri prodotti siano davvero “Official partner of the everyday”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 22 Novembre 2018
    Puntare in alto
    Sempre. E non è solo una frase fatta, è il motto che anima l’industria del mobile, del bianco e della subfornitura...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 12 Dicembre 2014
    Stosa Point sbarca a Cagliari
    Un nuovo Stosa Point sarà inaugurato oggi, 12 dicembre, a Cagliari, nella frazione di Pirri. Lo spazio espositivo del produttore di cucine toscano si...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy