03 Febbraio 2016  10:56

Bertazzoni assegna la borsa di studio “Futuri Chef”

Silvia Mussoni
Bertazzoni assegna la borsa di studio “Futuri Chef”

Il vincitore è Andrea Acciaresi

Bertazzoni ha scelto il vincitore della borsa di studio per il corso di cucina “Futuri Chef”, che aveva messo in palio nei mesi scorsi . Tra le numerose candidature, l’azienda emiliana specializzata nella cottura ha deciso di premiare Andrea Acciaresi, giovane cuoco presso un centro socio-educativo nelle Marche. Acciare è ora uno degli allievi del corso “Futuri Chef”, organizzato da Congusto Gourmet Institute, presso il nuovo campus culinario di Milano, che si propone di formare aspiranti professionisti. Massimiliano Ceresini, direttore marketing di Bertazzoni, ha commentato: “Siamo contenti di aver dato a questo giovane aspirante cuoco la possibilità di fare il salto di qualità a livello professionale. Ci ha colpito molto la sua voglia di approfondire e raggiungere una preparazione che soltanto una scuola può dare. Ci auguriamo che sia l’inizio di un percorso professionale ricco di soddisfazioni”.

Contenuti correlati : Bertazzoni elettrodomestici cottura chef Congusto Gourmet Institute
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 15 Luglio 2011
    Indesit sponsor del Paris Saint Germain
    Indesit sceglie la squadra del Paris Saint Germain per ampliare il proprio investimento nelle sponsorizzazioni calcistiche dopo l’Arsenal Football Club e l’A.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy