09 Dicembre 2015  10:54

Bertazzoni sostiene la ricerca per la lotta ai tumori

Anna Montalbetti
Bertazzoni sostiene la ricerca per la lotta ai tumori

In dono per Love Design® una cucina free standing rossa

Bertazzoni ha voluto sostenere la ricerca per la lotta contro i tumori attraverso l’adesione a Love Design®, appuntamento biennale che si terrà dall’11 al 13 dicembre a Milano, presso la Fabbrica del Vapore, e organizzato da Airc (Associazione Italia per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con Adi, l’Associazione per il Disegno Industriale. Bertazzoni ha donato per la manifestazione la cucina free standing Pro90 6 mfe rossa, larga 90 cm ed equipaggiata con sei bruciatori.

 

“Siamo orgogliosi di supportare Love Design® e sostenere la ricerca contro il cancro con i nostri prodotti made in Italy”, ha dichiarato Valentina Bertazzoni, brand manager dell’azienda emiliana di elettrodomestici. “Siamo già attivi in altri Paesi con attività benefiche e siamo molto felici di aver trovato anche in Italia un’iniziativa così importante e strettamente legata al design, a cui non potevamo mancare”.

 

Contenuti correlati : Love Design® Airc Adi Associazione per il Disegno Industriale ricerca per la lotta contro i tumori Bertazzoni elettrodomestici Fabbrica del Vapore cucina free standing
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy