17 Aprile 2015  12:29

Bonus Mobili: buone prospettive per la proroga

Anna Montalbetti
Bonus Mobili: buone prospettive per la proroga

Il premier Renzi è pronto a confermare la misura anche per più di un anno

Buone notizie per il bonus Mobili vengono dal Salone del Mobile attualmente in corso. Alla giornata inaugurale ha partecipato anche Matteo Renzi, presidente del Consiglio dei Ministri, il quale ha dichiarato che il Governo sta lavorando per confermare e possibilmente prolungare il bonus Mobili. Nella prossima Legge di Stabilità si potrebbe dunque trovare una proroga del bonus non solo per il 2016, ma addirittura fino al 2020. Si ipotizza anche di sganciare la misura dalle detrazioni per le ristrutturazioni, ma probabilmente solo per le giovani coppie e non oltre una precisa soglia di reddito. Perché le dichiarazioni si trasformino in realtà occorrerà attendere le proposte del Governo, le discussioni in Parlamento e la fine dell’anno, tradizionale periodo in cui deve essere approvata la Legge di Stabilità.

Contenuti correlati : bonus Mobili Salone del Mobile Matteo Renzi Legge di Stabilità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2012
    Spazio Snaidero da Calosso Arredamenti
    Calosso Arredamenti, storico negozio di mobili di Saluzzo, in provincia di Cuneo, ha inaugurato uno spazio espositivo all’interno dello showroom interamente dedicato a Snaidero.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy