08 Gennaio 2019  15:14

Bosch Elettrodomestici ha il Miglior Customer Service

Elena Rembado
Bosch Elettrodomestici ha il Miglior Customer Service

L’azienda è stata premiata per il terzo anno consecutivo dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Il Sigillo d’Oro di Qualità nel settore assistenza elettrodomestici è andato, per il terzo anno consecutivo, a Bosch Elettrodomestici per aver offerto ai propri clienti il miglior customer service. L’indagine I Migliori in Italia, realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ha esaminato le prestazioni di 900 aziende appartenenti a 89 settori diversi del mercato italiano. Nel mese di novembre sono stati raccolti i giudizi di 200 mila consumatori finali tramite un sondaggio online e il livello di customer satisfaction è stato calcolato in base al Service Experience Score. Bosch ha ottenuto il primo posto nella classifica di gradimento con un punteggio di 83%, superando quello del 2017 (82,6%).

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Un business a tinte verdi
    La sostenibilità è un valore fondamentale per il canale e un’opportunità di arricchimento per l’intera filiera,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Settembre 2009
    Ikea nel mondo cresce dell’1,4%
    Ikea Italia, secondo quanto riportato da un’agenzia Ansa, ha chiuso l’esercizio 2009 (terminato il 31 agosto 2009) con un giro d’affari di 1,3...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy