08 Gennaio 2019  15:14

Bosch Elettrodomestici ha il Miglior Customer Service

Elena Rembado
Bosch Elettrodomestici ha il Miglior Customer Service

L’azienda è stata premiata per il terzo anno consecutivo dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Il Sigillo d’Oro di Qualità nel settore assistenza elettrodomestici è andato, per il terzo anno consecutivo, a Bosch Elettrodomestici per aver offerto ai propri clienti il miglior customer service. L’indagine I Migliori in Italia, realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ha esaminato le prestazioni di 900 aziende appartenenti a 89 settori diversi del mercato italiano. Nel mese di novembre sono stati raccolti i giudizi di 200 mila consumatori finali tramite un sondaggio online e il livello di customer satisfaction è stato calcolato in base al Service Experience Score. Bosch ha ottenuto il primo posto nella classifica di gradimento con un punteggio di 83%, superando quello del 2017 (82,6%).

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy